I riflessi oro-verde si specchiano nel giallo paglierino intenso e lucente e ci rivelano all’olfatto decisi aromi di albicocca e pesca bianca, intrecciati da un delicato floreale di magnolia e ginestra. Al gusto, predomina vivace la freschezza mentre, agrumi ed erbe aromatiche, si distendono sul lungo sfondo minerale.
Giallo paglierino intenso, l’aromaticità della pesca nettarina e la frutta tropicale si intreccia con un prato falciato fresco di fiori di camomilla e margherite gialle. L’equilibrio al gusto delinea il carattere deciso di questo vino che chiude piacevole tra morbidezza e lunga freschezza.
Il Castel del Monte Rosso DOP Crifo è un vino rosso pregiato, espressione autentica del territorio pugliese. Prodotto con uve selezionate provenienti dalle colline di Castel del Monte, questo vino presenta un colore rubino intenso e un bouquet ricco di note fruttate e speziate. Al palato, si distingue per il suo sapore equilibrato e vellutato, […]
Il Crifo Vino Grifone Nero di Troia della Puglia IGP incarna l’autenticità e l’eccellenza enologica. Questo vino di qualità superiore, proveniente dalle rigogliose terre pugliesi, cattura l’anima di una regione rinomata per la produzione vinicola. Ideale per cene conviviali o serate speciali, questa bottiglia è un invito a esplorare la tradizione e il gusto. La […]
L’impatto visivo è delicato ed elegante, al naso, invece, irrompe l’intensità e la struttura complessa di questo vino, ricco di sentori che ricordano frutti freschi a bacca rossa. Al palato non delude le aspettative: permangono le note decise di frutta fresca croccante, pompelmo e passion fruit. Piacevolmente acido, nel finale rivela una sottile nota sapida.
Questo vino dal colore rosso intenso, impenetrabile, al naso schiude un bouquet di sentori vigorosi, tra i quali spiccano la mora di rovo e la susina. In bocca si percepisce rotondo e corposo, dall’elegante struttura che ne contraddistingue il carattere. Il tannino stuzzica l’assaggio e lascia lo spazio ad un finale balsamico.