Un vino rosso di facile beva e senza fronzoli. Il colore è rosso porpora, il naso è vinoso, con profumi di frutti rossi e fiori giovani. In bocca prevalgono le freschezze. Siamo di fronte ad un vino che va interpretato come accompagnamento alla cucina casalinga di tutti i giorni, primi piatti e salumi in testa. […]
Il colore è giallo paglierino più o meno intenso, al naso è nitido con profumi fruttati, sentori di acacia e mughetto. Al palato si presenta amabile, delicato, fragrante con buona persistenza aromatica.
Giallo paglierino intenso, al naso si presenta con intensi profumi di frutta fresca, ananas, pesca gialla, mela golden, seguiti da sentori di ginestra e gelsomino. Al palato trova una discreta corrispondenza con l’esame olfattivo, finale amarognolo.
Bianco Lazio IGT Gusto secco, vino bianco italiano. Vino bianco: Lazio Igt, imbottigliato da Gotto d’oro. Provenienza: Regione Lazio. Tipologia del terreno: di natura vulcanica, argilloso e tufaceo. Esposizione: zone collinari. Colore: giallo paglierino deciso. Profumo: intenso, fruttato e fragrante. Sapore: secco, fresco e fruttato.