-
Caratterizzato da un colore rosso rubino, al naso è intenso con sentori di viola e profumi di frutti rossi; al palato è morbido e caldo, con un tannino elegante. Facile da bere, si sposa perfettamente con primi piatti saporiti e arrosti di carne rossa.
-
Montepulciano d’Abruzzo “La Cacciatora”? – vino rosso semisecco, simbolo della tradizione vinicola abruzzese. La varietà Montepulciano, considerata quella tradizionale abruzzese, si riferisce alle varietà a maturazione tardiva. Il vino ottenuto da questa varietà è caratterizzato da un’acidità moderata e da una certa vivacità, un vino ricco ed equilibrato, dal gusto rotondo, dalla consistenza vellutata, con […]
-
Il suo sapore è intenso, rotondo, con note fruttate e un finale armonioso: un vino che conquista per equilibrio e struttura, perfetto da servire a temperatura ambiente.
-
Il suo colore è rosso rubino intenso, rispecchiando quelli che sono i sentori al naso: mora, ciliegia e frutti di bosco. Al palato si presenta come un vino fresco, armonioso e avvolgente, con un tannino morbido ed equilibrato, rendendolo un ottimo abbinamento per salumi, formaggi, sughi leggeri e secondi a base di carne bianca e […]
-
LA CACCIATORA SANGUE DI GIUDA DELL’OLTREPO’ PAVESE 75CL
0 out of 5 05,15 € IVA inclusa500 disponibili
Sangue Di Giuda La Cacciatora è uno spumante ottenuto da uve Barbera e Croatina coltivate sulle colline dell’Oltrepò Pavese. Ha un colore rosso intenso, un profumo vinoso leggermente fruttato e un sapore vivace e piacevolmente dolce.