-
La Guardiense Vino Guardiolo Bianco DOP è un vino bianco di alta qualità , prodotto con uve selezionate provenienti dalla regione della Campania. Con un tenore alcolico del 12%, questo vino si distingue per il suo gusto fresco e fruttato, con note di agrumi e fiori bianchi. Perfetto da gustare in abbinamento a piatti di […]
-
Vino dal colore profondo, intenso al profumo con sensazioni dolci e vanigliate che si fondono alle note speziate. Al gusto l’imponente struttura tannica è di particolare morbidezza e setosità.
-
Di colore rosso rubino che si attenua con l’invecchiamento. All’olfatto è intenso, al palato leggermente tannico. Si abbina a a pietanze a base di carni rosse,selvaggina e formaggi.
-
Ha un colore giallopaglierino tenue con riflessi verdolini.Al naso si esprime con il profumo caratteristico del varietale, fruttato, tropicale e floreale, di media intensità.Al palato è orientato verso freschezza e sapidità, dimostrandosi un bianco piacevole ed estremamente beverino, ben bilanciato in tutte le sue componenti.
-
LA GUARDIENSE GUARDIOLO FALANGHINA DEL SANNIO DOP 75CL
0 out of 5 04,25 € IVA inclusa500 disponibili
Colore giallo paglierino, caratteristico profumo fruttato e di notevole intensità. Sensazioni di acidità e sapidità incrementano progressivamente conferendo un gusto bilanciato e piacevole -
All’aspetto il vino si presenta di colore giallo paglierino con riflessi verdi che ne sottolineano la giovinezza. Il profumo è ampio e floreale di notevole intensità. Il gusto ha ricche sensazioni di freschezza incrementano progressivamente conferendo un gusto bilanciato e piacevole.
-
Vino dal colore intenso con sfumature violacee. Al profumo le sensazioni di ciliegia si fondono a quelle vanigliate date dal passaggio in botti. Al gusto è avvolgente ed intenso, con tannini importanti ma setosi.
-
Intenso colore giallo paglierino, fragranza contraddistinta da toni fruttati e da spiccata intensità e persistenza. Sensazioni di acidità e sapidità incrementano progressivamente conferendo un gusto bilanciato e piacevole.
-
Colore giallo paglierino, attraversato da riflessi più tendenti al verdastro visibili nell’unghia. Al naso si avverte una nota iniziale floreale sottile, impreziosita poi da tocchi agrumati e richiami di erbe aromatiche.All’assaggio è di corpo leggero, espressivo e beverino grazie a un sorso piacevolmente minerale, che rende la beva un gesto ripetuto.