Colore giallo paglierino con riflessi verdi.Intenso, persistente e fruttato con sentori agrumati.Di media struttura, intenso e persistente. Da bere anche come aperitivo. Ottimo con i piatti classici della cucina giapponese. .
Rue dell’inchiostro è un rosso morbido, equilibrato, fragrante di more e frutti di bosco, che si sposa a moltissimi piatti: dalle carni ai formaggi, alla pizza napoletana con capperi e acciughe.
Si presenta di un colore rosso rubino intenso con riflessi violacei. Al naso emergono profumi di ciliegia, prugna matura e chicchi di caffè tostati. Al gusto è avvolgente, ben equilibrato, con una piacevole persistenza fruttata.
Il colore è giallo paglierino chiaro. Al naso sprigiona fragranti note di mela Limoncella, mela Annurca e pesca Bellella di Melito Irpino, a cui si aggiungono eleganti sentori di nocciola Avellana e castagna di Montella. In bocca si dimostra fresco e appagante, di bell’equilibrio gustativo. Ottimo da accompagnare a dei formaggi freschi cremosi e alle […]
Si presenta di un colore rosso rubino intenso. Al naso esprime sentori fruttati di prugna, mora selvatica, ribes e lievi accenni balsamici. Al gusto è fresco e ritornano gli aromi fruttati.
Si presenta di un bel colore rosso rubino brillante nel bicchiere. Al naso esprime sentori fruttati di ciliegia Maiatica di Taurasi, arricchiti da eleganti note di liquirizia. In bocca è vellutato e armonioso, su uno sfondo delicatamente minerale.